Arco Standard ID2 - ID3
Frutto di una lunga esperienza e degli ultimi sviluppi tecnologici, oltre che compromesso perfetto tra qualità e bassi costi operativi, l’arco di lavaggio ID3 è l'alternativa Made in France. L’arco di lavaggio ID3 è interamente realizzato in Francia e dotato di una serie di componenti di qualità per facilitare la manutenzione e minimizzare i costi di manutenzione.
Un arco di lavaggio camion che si adatta a tutti i tipi di flotte.
Progettazione affidabile e collaudata
L’arco ID3 è una struttura saldata completamente zincata. La necessità del lavaggio dei veicoli pesanti è la nostra priorità, motivo per cui questo progetto è nato ed è stato pienamente convalidato, in concomitanza a studi di elevata ingegneria dei materiali. Conclusione: un macchinario robusto, in grado di sopportare condizioni meteorologiche estreme garantendo stabilità nelle fasi che richiedono doppia pulizia sulla parte anteriore e posteriore del veicolo.
La sicurezza è al primo posto, l’impianto ID3 è conforme alla Direttiva Macchine Europea 2006/42 / CE del 17 maggio 2006 certificata da Apave.
Comando dissociato
Un principio semplice segue questo arco di lavaggio ID WASH: la separazione della parte relativa al controllo dell'utente, rispetto a quella della parte operativa di manutenzione, al fine di evitare errori da parte degli utenti inesperti.
Pannello utente semplice ed ergonomico
Una scatola di comando separata dedicata al conducente consente la selezione del programma tramite pulsanti semplici e robusti. Questo pannello presenta solo l'essenziale: i pulsanti per programmi di lavaggio camion, 2 LED verde e rosso per indicare lo stato della macchina (pronta per il lavaggio, lavaggio in corso, default ...) e l'arresto di emergenza.
Manutenzione dell’interfaccia, comando tattile, ludico e connesso.
A bordo dell’arco di lavaggio automatico, il quadro elettrico e il controllo industriale di ultima generazione sono integrati in una custodia impermeabile. Lo schermo semplice e ludico da 5,7 pollici consente di gestire le operazioni di gestione e manutenzione (tempo di lavaggio, numero di lavaggio, diagnosi degli errori...).
Questa schermata permette di accedere a tutte le informazioni del centro di lavaggio: statistiche di pulizia dei camion per ottimizzare le operazioni, diagnostica per gestire la manutenzione preventiva e correttiva. Possibilità di collegare l’arco di lavaggio ad Internet per gestire in remoto il funzionamento del macchinario.