Facilità d'uso
Le parti di serie sono facilmente reperibili, progettato per ridurre la manutenzione. Gli archi di lavaggio degli autobus ID WASH sono semplici, affidabili ed economici. Sia per la parte meccanica, sia per quella di automazione, l'obiettivo era quello di trovare il miglior compromesso tra affidabilità, costi e le più recenti tecnologie.
Arco per autolavaggio ID WASH semplice, economico e connesso.
Semplificare la manutenzione
Al fine di minimizzare i costi operativi, la manutenzione dell’arco di lavaggio è stata presa in considerazione nella progettazione.
Tramite l'uso di componenti ampiamente disponibili e all'integrazione dell’accessibilità dei vari elementi nella progettazione, gli archi ID WASH sono facili da mantenere con costi contenuti.
Un arco connesso
Diagnostica remota, allarme di guasti, invio di un promemoria per la manutenzione preventiva, manutenzione a distanza, gli autolavaggi ID WASH consentono l'integrazione nei vostri strumenti operativi. Se collegato a Internet tramite rete WIFI o 3G, l’automazione può trasmettere informazioni direttamente alla persona selezionata.
Il team ID WASH può anche essere avvisato in caso di problemi relativi all’arco per anticipare e fornire un servizio reattivo. Ottimizzazione del funzionamento dell’arco. statistiche di lavaggio, consumo, ecc ...
Facilità d'uso
L'interfaccia uomo-macchina sugli archi ID WASH si basa sul principio di comandi separati: una parte per l'utente medio (autista, cliente dell’autolavaggio ...). Un altro per la manutenzione.
In questa maniera la console utente risulta essere semplice e senza rischio interventi inesperti. Sono presenti due indicatori per lo stato della macchina (servizio, lavaggio in corso, ecc...). Inoltre, 4-8 pulsanti per selezionare il ciclo di lavaggio desiderato.
Per la parte di manutenzione è presente uno schermo da 5,7 pollici che consente inoltre di accedere a tutti i parametri di controllo della macchina nonché di selezionare le modalità speciali (con o senza spazzola orizzontale ecc...).