Servizio post-vendita
Assistenza telefonica, reattività, consegna delle parti di ricambio.
ID WASH è anche un tecnico via telefono. Viene effettuata una diagnosi telefonica, evitando visite inutili e spreco di denaro per un singolo guasto. Successivamente forniamo ricambi con consegna rapida, una squadra e una rete reattiva per la risoluzione rapida dei problemi. Tramite connessione gli archi WASH ID possono essere diagnosticati in remoto.
Reattività
Un guasto? Non dovrete più aspettare lunghe giornate in attesa di un tecnico per una sola diagnosi. Il team ID WASH e la rete di subfornitori qualificati e formati potranno rispondere rapidamente alle vostre esigenze. Diagnosticando in primis il guasto telefonicamente, il tecnico potrà controllare in remoto l’impianto per risolvere il problema.
Specialisti
Il team e i partner ID WASH sono specialisti del lavaggio di mezzi pesanti. Tecnici con esperienza, reattivi e formati da ID WASH per l'installazione, la manutenzione e l’assistenza dei nostri impianti.
Parti disponibili e spedite in fretta
ID WASH fornisce anche un servizio di ricambi tramite consegna con corriere espresso, per archi ID WASH ma anche per parti adattabili a impianti di altri marchi.