Monospazzola AUTOCARRI/AUTOBUS
Per il lavaggio di autocarri, una soluzione semplice, un’alternativa economica al semplice arco da lavaggio: la monospazzola. Trattasi di un macchinario autonomo (batteria o diesel + serbatoio d'acqua), comandato da un operatore e dotato di una sola spazzola verticale per lavare l'intero mezzo facendo il giro del veicolo. Dai modelli entry level ID1 ACCESS ai modelli PREMIUM diesel o elettrici, questa gamma può coprire tutte le esigenze di pulizia degli autocarri.
Sistema di lavaggio semplice ed economico.
ID1 PREMIUM: la soluzione di fascia alta
Sistema a monospazzola completamente autonomo per autocarri e autobus. Il sistema è controllato da un operatore che pilota l'installazione. La spazzola verticale si inclina per adattarsi al meglio ai diversi profili delle carrozzerie dei mezzi. Il motore e il serbatoio di acqua a bordo, rendono questo impianto totalmente autonomo.
ID1 MEDIUM: la soluzione alternativa
Sistema di lavaggio monospazzola completamente indipendente.
Sistema a pilotaggio manuale trainato autonomo attraverso l'uso di motori elettrici e un sistema di batterie per garantire fino a 16 lavaggi senza ricarica.
L'autonomia della rete idrica è fornita da un serbatoio di accumulo di 500 litri. Una grande spazzola di ampio diametro assicura una pulizia ottimale di qualità su qualsiasi veicolo.
ID1 ACCESS: la soluzione economica
Sistema di lavaggio monospazzola per autocarro non trainato dotato di quattro ruote sterzanti + 2 ruote non sterzanti. Il sistema viene collegato all'alimentazione elettrica e al flusso d’acqua attraverso un collegamento via terra o via aria. ID1 ACCESS è la soluzione economica per la pulizia degli autocarri.